top of page

Disclaimer
"www.LiberaLaLazio.it” è un’iniziativa indipendente, senza scopo di lucro, nata da un gruppo di tifosi della S.S. Lazio. Questo progetto vuole offrire uno spazio di dissenso pacifico, civile e legale nei confronti della gestione dell’attuale presidenza della società.
Le opinioni espresse all’interno del sito, presenti e future, riflettono il pensiero dei singoli autori e non intendono diffamare o danneggiare alcun soggetto. Ogni contenuto sarà moderato per garantire il rispetto delle norme e dei valori democratici.
Il logo della S.S. Lazio e gli eventuali simboli associabili alla società sono marchi registrati dei rispettivi proprietari. Questo sito non è affiliato, non autorizzato e non riconosciuto dalla S.S. Lazio S.p.A.
L’eventuale utilizzo di immagini, loghi o riferimenti ufficiali è da intendersi esclusivamente a fini critici, di satira o di libera espressione del pensiero, come garantito dall’art. 21 della Costituzione Italiana.
L’iniziativa è totalmente no-profit, non genera alcun guadagno e non ha scopi pubblicitari o commerciali.
Qualsiasi contenuto riconosciuto come lesivo di diritti d’autore, marchi o immagine sarà rimosso tempestivamente su semplice richiesta dei legittimi titolari.
Nota di responsabilità
“Libera la Lazio” non è un marchio registrato. Lo slogan può essere utilizzato liberamente da chiunque, nel rispetto della legge e della libertà di espressione. Tuttavia, l’iniziativa qui rappresentata è autonoma, civile e pacifica, e non è responsabile per contenuti, immagini o dichiarazioni che circolano sul web o sui social associabili a questo nome ma non pubblicati su www.liberalalazio.it. L’unico canale ufficiale è questo sito. Tutti i materiali presenti su www.liberalalazio.it rappresentano esclusivamente l’iniziativa promossa su questo portale. L’iniziativa è apartitica, civile e totalmente pacifica. Ogni abuso, distorsione o uso scorretto del nome “Libera la Lazio” al di fuori di questo sito è da ritenersi indipendente.
Titolare del trattamento dei dati
Il titolare del trattamento è il gruppo promotore del sito “www.LiberalaLazio.it”, contattabile all’indirizzo email liberalalazio.it@gmail.com. Il sito non ha scopi commerciali e viene gestito da tifosi a titolo volontario e gratuito. I dati forniti (es. indirizzo email) saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR), per le sole finalità informative connesse al progetto.
bottom of page